martedì 22 marzo 2011

Brad Pitt

Brad Pitt ribadisce l'omosessualità di George Clooney


Brad Pitt ribadisce l'omosessualità  di George Clooney

Si sa, Brad Pitt e George Clooney sono amici e si sa anche che si prendono molto in giro. Si sa anche che Brad è uno strenuo difensore dei diritti gay e Clooney è sempre rincorso da voci sulla sua presunta omosessualità. Così in rete in queste ore gira frenetica una notizia: Brad Pitt avrebbe dichiarato che si sposerà con Angelina Jolie solo quando George potrà sposarsi con il suo compagno. La frase inglese detta al People sarebbe la seguente:

    Angie and I will not be getting married until George and his partner can legally do so (Angelina ed io ci sposeremo solo quando George Clooney potrà sposare legalmente il suo partner)

Tutti i mezzi di comunicazioni interpretano al maschile partner, anche perché, se si trattasse di una partner femminile, non si capirebbe perché Clooney non potrebbe sposarla legalmente, visto che il matrimonio eterosessuale è legale…

Scherzo di Brad Pitt? Segreto di Pulcinella? Di certo le ultime rivelazioni sulle (scarse) prestazioni sessuali di Clooney con le donne lo hanno sminuito parecchio…

Nessun commento:

Posta un commento